Trump: «I migranti mangiano i cani. Con me deportazioni di massa»

Trump: «I migranti mangiano i cani. Con me deportazioni di massa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

«Con me presidente avremo la maggiore deportazione della storia». Lo ha detto Donald Trump, a proposito degli immigrati presenti negli Stati Uniti. Il candidato repubblicano ha anche assicurato che ci saranno «deportazioni massicce anche ad Aurora e Springfield», le due cittadine dell'Ohio dove secondo il tycoon e il suo vice in pectore JD Vance i migranti haitiani rapiscono cani e gatti per poi mangiarli. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quindi lecito pensare che quando un politico parla, specialmente in televisione, una buona quota dei dati che riporta e delle opinioni che esprime abbiano passato il vaglio dei sondaggi che gli confermano la perfetta corrispondenza fra quanto dice e quanto gli elettori che lo sostengono vorrebbero sentire. (Corriere della Sera)

"Faremo la più grande deportazione di immigrati illegali. "La gente dell'Ohio ha paura", dice Trump in una conferenza a Rancho Palos Verdes, in California. (Adnkronos)

14/09/2024 Redazione di (BlogSicilia.it)

Trump insiste sui migranti: “Chiamatemi presidente del confine. Avvierò grandi deportazioni”

Su X, c'è chi usa il testo dell'ex presidente e inventa un brano (Adnkronos)

E' virale la canzone parodia realizzata da The Kiffness su Donald Trump e il suo attacco agli immigrati di Haiti "che mangiano cani e gatti a Springfield”. Il dj ha utilizzato le parole pronunciate dal tycoon durante il dibattito presidenziale del 10 settembre 2024 con Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto Donald Trump ai giornalisti che gli chiedevano dell'allarme bomba di ieri a Springfield, in Ohio, la città dove, secondo l'ex presidente, gli immigrati haitiani mangerebbero cani e gatti. «La vera minaccia è quello che sta succedendo al nostro confine». (La Stampa)