Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni
Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni. Nella tragedia ha perso la vita anche il cane, i soccorritori non hanno potuto fare nulla. Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni Una donna di 49 anni ha perso la vita nella mattinata di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese: è morta soffocata dai fumi dopo che si era addormentata con una sigaretta accesa. (Notizia Oggi Borgosesia)
Su altre testate
Il rogo è avvenuto in una casa popolare dove la vittima viveva con un la sua cagnolina, Kira, perita anche lei nel rogo. Tragedia a Settimo Torinese. Angela Coratella, una donna di 49 anni, è morta questa mattina, domenica 22 dicembre, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. (leggo.it)
Si chiamava Angela Coratella e aveva 49 anni. E' lei la donna che ha perso la vita questa mattina nell'incendio che si è sviluppato nella sua abitazione, una casa popolare di Settimo Torinese. (Torino Cronaca)
Una donna di 49 anni, Angela Coratella, e il suo cagnolino Kira sono morti a causa di un incendio che ha avvolto l’appartamento popolare (proprietà della Città di Torino dato in gestione ad Atc), in corso Piemonte 46, a Settimo Torinese (La Stampa)
Si addormenta con la sigaretta accesa, muore nell'incendio della casa nel Torinese (La Stampa)
L’allarme è scattato intorno alle 9, quando i vicini hanno notato il fumo uscire dalle finestre dell’appartamento, situato al sesto piano della palazzina. (Giornale La Voce)
Una donna di 50 anni è morta a causa di un incendio nell’appartamento in cui viveva. In corso Piemonte sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire le cause di un incendio che ha portato alla morte della 50enne. (Corriere della Sera)