Pfw ai blocchi di partenza: l’attesa è tutta per il nuovo corso di Valentino

Come di consueto, conclusa la settimana della moda di Milano, è il turno della capitale francese di dare spazio alle creazioni primavera/estate del womenswear. E tra le 66 sfilate che affollano il ricco calendario della Paris fashion week (distribuito su ben nove giornate) l’attesa degli addetti ai lavori è tutta concentrata sulla sfilata debutto di Alessandro Michele nel nuovo ruolo di direttore creativo di Valentino. (Pambianconews)

Ne parlano anche altre testate

Mentre le modelle sfilano in passerella facendo sognare la prossima calda stagione con beauty look da imparare a replicare, nelle prime file dei più prestigiosi défilé stelle dello spettacolo, icone della moda e tanti volti noti sono pronti a rubare la scena con acconciature, accessori per capelli e tagli a prova di riflettori. (Vanity Fair Italia)

La Paris Fashion Week Women’s SS25 che si avvierà a brevissimo è, in assenza di termini migliori, piena di cose da vedere e designer da scoprire. (nss magazine)

Edizione speciale si festeggia il 50esimo anniversario della settimana della moda della capitale francese con grandi numeri. Milano passa il testimone a Parigi e alla Fashion Week, apertasi ieri 23 settembre con Weinsanto. (Corriere della Sera)

Settimana della moda di Parigi 2024: una breve storia delle case di moda e il replay delle sfilate della stagione

Parigi è sempre una buona idea, soprattutto quando si tratta di moda. (Elle)

La Settimana della Moda mette in mostra l'esperienza e la creatività di case di moda parigine iconiche e di marchi emergenti nel corso di una settimana esaltante e ultra-stilistica nel cuore della capitale della moda. (Sortiraparis)