Sarà Sanremo: ecco i giovani in prima serata su Rai1. Carlo Conti: "Fra i big ci sarà una coppia inedita..." - Foto
Carlo Conti ha presentato i giovani del cast di Sarà Sanremo, in onda domani su Rai1 in prima serata. «Da spettatore non posso immaginare il festival se non sulla Rai. Sanremo è anche tutto questo chicchiericcio: se non fosse sulla Rai, la metà delle polemiche non ci sarebbe», ha detto il conduttore e direttore artistico della manifestazione. «Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia», ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)
Ultima "uscita pubblica" prima del grande giorno, con la finalissima di domani, per gli otto artisti emergenti che comporranno la compagine delle Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, affidato a Carlo Conti (Prima la Riviera)
Fatto 30, facciamo 31. E infatti così sarà per la prossima edizione del Festival di Sanremo: «I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani», ha rivelato il direttore artistico Carlo Conti durante una conferenza stampa. (Open)
Otto giovani artisti dovranno sfidarsi fino all'ultima biscroma per contendersi un posto sul prestigioso palco dell’Ariston. Non nasconde la soddisfazione Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della serata insieme ad Alessandro Cattelan, che dichiara: "Una delle cose a cui tenevo di più per questa edizione era quella di riportare in gara le Nuove Proposte, perché nelle mie esperienze precedenti sanremesi ho avuto la fortuna di scoprire talenti". (La Gazzetta dello Sport)
Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. L'appuntamento di... (Virgilio)
Ma Carlo Conti non ci sta alle accuse sui passaggi violenti e misogini delle sue canzoni. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, lascerà a bocca aperta per mille motivi, ma ne parleremo a febbraio». (OGGI)