Milly Carlucci, la Rai comunica il licenziamento: addio a Ballando con le stelle | È finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. > --> Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. La padrona di casa Milly Carlucci, sempre impeccabile, guida l’edizione con il suo carisma, tra sfide di ballo e colpi di scena che accendono il pubblico e gli share. (lagazzettadiviareggio.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter di Simone Inzaghi brilla a destra e a manca, il club nerazzurro sta facendo una grande Champions League e anche in campionato è in piena corsa per il titolo, a solo 1 punto dal Napoli di Antonio Conte capolista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Federica Pellegrini è senza partner a Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia. «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia Milly Carlucci non è felice. (Virgilio)
Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron. (CasertaNotizie.com)
La leggenda del nuoto riceve il Tapiro e bacchetta il suo ex partner. E su Peron: "Mi ha già 'massacrato'" (LAPRESSE)