Match Review | Napoli-Monza 2-0

Match Review | Napoli-Monza 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. NAPOLI: Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (90' Spinazzola), Anguissa, Lobotka (90' Gilmour), McTominay, Politano (87' Neres), Kvaratskhelia (75' Mazzocchi), Lukaku (87' Raspadori). (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. “Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Conte si nasconde: "Noi favoriti per lo scudetto senza coppe? Non siamo competitivi come le altre big"

Cesare – Caro Guido ottima vittoria del Napoli che dopo 18 mesi è ritornato primo in classifica. Il Napoli ha dominato il Monza con un grande primo tempo con due gol, qualche altra occasione e un rigore solare su Di Lorenzo non dato (incredibile, abbiamo imparato che un pestone per essere rigore deve riguardare non la sola punta del piede avversario!). (IlNapolista)

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)