Match Review | Napoli-Monza 2-0
Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. NAPOLI: Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (90' Spinazzola), Anguissa, Lobotka (90' Gilmour), McTominay, Politano (87' Neres), Kvaratskhelia (75' Mazzocchi), Lukaku (87' Raspadori). (SSC Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. (ilmattino.it)
Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)
CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)
Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)