Match Review | Napoli-Monza 2-0

Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Monza per 2-0 e centra il quinto risultato risultato utile in campionato. Apre il match il gol di Politano a metà del primo tempo e chiude la sfida la seconda rete di Kvara poco dopo la mezzora. NAPOLI: Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (90' Spinazzola), Anguissa, Lobotka (90' Gilmour), McTominay, Politano (87' Neres), Kvaratskhelia (75' Mazzocchi), Lukaku (87' Raspadori). (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli di nuovo primo, 483 giorni dopo: Monza battuto davanti a Spalletti

"Solo Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando il primato in classifica ottenuto dal Napoli al termine della sesta giornata. Gli azzurri infatti sono riusciti a battere il Monza, riprendendosi il primo posto a distanza di oltre un anno dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)