Costumi sostenibili donna: i più belli dell'Estate 2024

L'impegno green non va in vacanza. O meglio, nell'Estate 2024 si traduce in costumi sostenibili donna tanto chic quanto rispettosi dell'ambiente. Anche nella stagione calda, infatti, la sostenibilità rimane un argomento cardine dell'industria della moda, affrontato tanto da veterani del settore quanto da piccole realtà emergenti. Con una particolare (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Un periodo storico, quindi, che sta influenzando la stagione in corso dopo più di mezzo secolo. L’estate del 2024 è segnata da vari ritorni nel campo della moda, così come già successo per i bermuda, che proprio negli anni '50 sono stati sfoggiati anche da Grace Kelly nel modello plissettato, fotografata durante il soggiorno a Palm Springs in California. (Harper's Bazaar Italia)

Si tratta quasi di un minimo comune denominatore, una cromia che mette – più o meno – tutte d’accordo. Tommy Hilfiger Costume da Bagno Donna One Piece Allacciatura sul Collo. Prezzo: da 82,61€ su amazon. (Cliomakeup)

Ma che di fatto, in termini di eleganza e stile, non ha davvero nessun eguali. Ecco perché, tra bikini, trikini e modelli di tendenza, i costumi interi nell’estate 2024 non possono assolutamente mancare tra i vostri look da spiaggia (e non solo). (alfemminile.com)

Costumi estate 2024: i migliori bikini animalier da comprare online

Questo capo beachwear permetterà all'incarnato di brillare, invece di ingrigirsi, e anche la tintarella ne beneficerà. Si sa, le influencer e it-girls anticipano sempre le tendenze di stagione. (Elle)

Qualsiasi sia la vostra meta delle vacanze, in valigia bastano pochi capi necessari come un baseball cap, dei sandali infradito, un paio di occhiali da sole, l'immancabile protezione solare e dei bikini. (Cosmopolitan)

E già da metà aprile, Kim Kardashian aveva svelato il costume passe-partout che avrebbe rivoluzionato i nostri guardaroba: il bikini animalier. Dal fascino audace, queste stampe sono un grande classico estivo, declinate quest'anno su reggiseni a triangolo e a fascia, su slip a vita alta e con laccetti regolabili, in una varietà di modelli praticamente illimitata. (Cosmopolitan)