Zola: “Bello il nuovo format della Champions League”

Zola: “Bello il nuovo format della Champions League” Il quadro delle partecipanti alle coppe europee va completandosi, in attesa che il 29 agosto si effettui il sorteggio della nuova Champions League. Sulle prospettive internazionali dei club italiani interviene Gianfranco Zola, campione degli anni ’90 e poi allenatore. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport. “È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di eventuali sviluppi di giornata: è di ieri la mossa di Cristiano Giuntoli di salire sopra i 30 milioni di offerta, toccando i 32 compresa la parte variabile. Non c'è Nico Gonzalez nella lista dei convocati della Fiorentina per la prima partita di Conference League contro la Puskas Academy. (La Gazzetta dello Sport)

Conference League: Fiorentina alla prima in Europa 22 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

Nico Gonzalez Juve, UFFICIALE: Palladino lo esclude dai convocati per il preliminare di Conference League

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Juve resta sulle tracce di Jadon Sancho del Manchester United. Infatti, l’intenzione di Cristiano Giuntoli sarebbe quella di arrivare... (Juventus News 24)