Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale

Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. Da Dallinga a Mukau Dopo un avvio ottimo per il Bologna, con il gol di Dallinga al 4' annullato però per fuorigioco del centravanti, le due squadre hanno prodotto alcune occasioni come il palo di Alexsandro o qualche folata di Ndoye e Orsolini, ma la giocata che ha sbloccato la partita è arrivata al 44', con un'ingenuità pazzesca dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. Il gol di Lucumì vale il ritorno al gol nella massima competizione europea dopo sessant’anni, ma la doppietta di Mukau condanna alla sconfitta la squadra di Italiano. (Adnkronos)

Parte molto bene il Bologna, con Dallinga che al 5′ troverebbe la rete del vantaggio sull’imbucata di Orsolini ma il tutto in posizione di offside, successivamente segnalata dal Var all’arbitro Oliver. (La Nuova Sardegna)

Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. Cronaca del match In un Dall’Ara carico a pallettoni, il Lille parte meglio forte di un possesso palla avvolgente. (Today.it)

Bologna - Lille (1-2) Champions League 2024

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Le pagelle del Bologna Il Bologna di Vincenzo Italiano perde per 2-1 in casa contro il Lille di Genesio e complica ancora di più la sua situazione in Champions League. Tra le fila dei felsinei fioccano le insufficienze anche se Skorupski si supera e prende 7,5. (il Giornale)

Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. (la Repubblica)