Inter, sul braccetto occhio al mister X! Attaccante? C’è una bugia

L’Inter lavora sul mercato per accontentare Simone Inzaghi sul ruolo del braccetto mancino. Mentre sull’attaccante, tante voci. BRACCETTO – Fabrizio Biasin, su Tmw, aggiorna sul difensore ricercato dall’Inter: «Inzaghi attende un braccetto di piede sinistro. Il termine braccetto è osceno, ma qualcuno lo ha inventato e ce lo teniamo. Il tecnico gradirebbe un profilo pronto, un giocatore affidabile, qualcuno in grado di giocare senza dover passare dall’”educazione siberiana inzaghesca”, quel genere di scuola che ti permette di diventare grande giocatore ma che necessita di mesi di applicazione e studio intensissimo ad Appiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore del Sassuolo, ancora infortunato, è stato tra le possibili opzioni per il reparto offensivo dell'Inter Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. (fcinter1908)

POSIZIONE – Marko Arnautovic torna oggi ad Appiano Gentile per gli allenamenti e per l’inizio del suo ritiro pre-campionato. La sua idea è quella di rimanere all’Inter e di vivere il suo secondo e ultimo anno di contratto, in scadenza proprio nel 2025. (Inter-News)

Tornano ad incrociarsi le strade di Domenico Berardi e dell’Inter. L’esterno del Sassuolo, ancora alle prese con il recupero dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare gli scorsi Europei, può cambiare aria in estate dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi. (Passione Inter)

Inter, suggestione Depay: le richieste del giocatore

GIÀ A LAVORO – Milano o Los Angeles, poco importa a Marcus Thuram. La distanza e le vacanze non fermano l’attaccante francese dallo scaldare i motori in vista della prossima stagione dell’Inter. Mentre parte dei suoi compagni nerazzurri hanno iniziato il ritiro ad Appiano Gentile da qualche settimana o, in alcuni casi, da pochi giorni, ‘Tikus’ si gode ancora gli ultimi momenti di pausa estiva prima di tornare al comando di mister Simone Inzaghi. (Inter-News)

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta. (Inter-News)

Il calciomercato arriva in soccorso dei nerazzurri che hanno già ufficializzato ben tre colpi in entrata: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono arrivati a parametro zero da Napoli e Porto, inoltre, Josep Martinez è arrivato per oltre 10 milioni di euro dal Genoa. (FantaMaster)