Gravina: “Qualificazione al Mondiale ferita aperta”
Nel corso dell’intervista concessa ai taccuini dell’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali e non solo. Di seguito quanto dichiarato. Gravina, Mondiale: “Dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta“ Così il presidente FIGC: “Una ferita aperta? Certo, eppure lo sport ci mette di fronte sempre nuove sfide e dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La prima tappa sarà di 164 chilometri e avrà il traguardo a Tirana, dove sarà assegnata la prima maglia rosa. A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Va detto che la corsa rosa è scattata più di una vo… (L'HuffPost)
Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato l’elezione di Simonelli a presidente della Lega di Serie A. Nel corso dell’intervista, Gravina ha parlato anche dell’ex ct della Nazionale Mancini. (Terzo Tempo Napoli)
Nel giorno in cui è stata ufficializzata nel dettaglio la partenza del prossimo Giro d'Italia dall'Albania , in chiusura di puntata vi proponiamo l'intervento "flash" dell'amministratore delegato di RCS Sport Paolo Bellino al microfono del nostro Federico Guido, espresso in occasione della presentazione della maglia bianca e della sponsorizzazione di Conad . (TUTTOBICIWEB.it)
Gravina: avevo risposto loro che ero disponibile a farlo purché ci fosse una larga convergenza sul mio nome Intervistato da La Nuova Sardegna il presidente federale Gabriele Gravina ha dichiarato: (Terzo Tempo Napoli)
Il Giro d’Italia 2025 prenderà il via dall’Albania. La notizia è stata resa nota attraverso i social network ufficiali della gara: nonostante la nuova edizione della Corsa Rosa non sia stata ancora presentata, in quanto il velo sul percorso completo si alzerà solo il prossimo 13 gennaio a Roma, il comitato organizzatore ha svelato planimetria e altimetria delle tre tappe inaugurali. (ilmessaggero.it)