Salernitana, Braaf: "Bellissimo veder gioire i tifosi e segnare sotto la curva Sud"

Salernitana, Braaf: "Bellissimo veder gioire i tifosi e segnare sotto la curva Sud" Jayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: "Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. Abbiamo preparato bene la gara contro una grande squadra. Vogliamo sempre vincere perciò arriviamo affamati fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Reti: 1’ pt Simy (SAL), 4’ pt Tutino (SAM), 22’ pt Coda (SAM), 15’ st Valencia (SAL), 40’ st Braaf (SAL). A disposizione: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Iervolino, Di Vico, Sfait, Legowski. (Calcio Salernitana)

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. (La Repubblica)

In sala stampa il difensore della Salernitana l’olandese Velthuis che analizza la vittoria sulla Samp: “Sono soddisfatto della vittoria, dobbiamo migliorare perché prendiamo gol ogni gara. Molti sono arrivati da poco ma con il mister credo colmeremo queste lacune. (Salernonotizie.it)

Tutino: "Bari? Dobbiamo vincere, daremo il massimo"

Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. Secondo gol in tre partite, il secondo consecutivo, per Jayden Braaf con la Salernitana (Hellas Live)

mar. Cittadella-Pisa 1-1 8' Arena (P), 25' Vita (C) I risultati della 3a giornata (Eurosport IT)

Queste le sue dichiarazioni circa il prossimo match, contro il Bari, riportate da Tuttomercatoweb: “Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. L'attaccante sampdoriano Gennaro Tutino ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Salernitana (BARI CALCIO)