Ecco gli ottantamila all'Rcf Arena Famiglie, amici e giovani 'wannabe'

Di Francesco Pierucci Non solo giovani ma tutti (o quasi) ‘wannabe’. Ottantamila persone ieri sera per i Pinguini Tattici Nucleari che hanno chiuso il loro tour estivo a Reggio, al campovolo. Già dalla mattina lungo via Adua si sentiva il fermento del grande evento. I primi pullman sono arrivati presto poi mano a mano chi è arrivato in treno o in auto. Per ultimi quelli del posto. Polizia, Carabinieri e Polizia Locale a sorvegliare e a fare la regia della complessa viabilità, come si immaginava. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Nella giornata del 13 settembre 2023, il Prefetto di Oristano, S.E. dott. Salvatore ANGIERI, ha fatto visita al Comando Regionale Sardegna della Guardia di Finanza. Dopo essere stato ricevuto con gli onori di rito presso la Caserma “Fin. (Sardegna Reporter)

Il concerto che ha chiuso il tour dei Pinguini Tattici Nucleari sabato 9 settembre all’Arena Rcf al Campovolo di Reggio Emilia davanti a 80 mila fans. Le immagini dello show viste dal drone. (24Emilia)

Mauro Macchiaverna, amministratore dello storico gruppo Rcf di Reggio Emilia, esulta per la stagione all'arena che si è conclusa con un trionfo. Una serata indimenticabile per tutti. (il Resto del Carlino)

Confartigianato Sardegna): “Valorizzare il settore per dare valore In Sardegna sono 5mila le realtà culturali e creative, Imprese della cultura – In Sardegna sono 5mila le realtà culturali e (Sardegna Reporter)

Un accordo di collaborazione che accompagna le imprese agricole lungo i loro percorsi di sostenibilità verso fonti energetiche rinnovabili Parma-Lodi, 14 settembre 2023 – Crédit Agricole Italia e CIB – Consorzio Italiano Biogas, punto di riferimento nazionale per la produzione di biogas e biometano agricolo, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione che fornisce alle imprese agricole nuove opportunità di accesso agli investimenti per lo sviluppo del biogas e biometano, sfruttando le opportunità previste per il settore dall’avvio dei bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). (Sardegna Reporter)

MESSINA. Dopo il sold out sfiorato al Franco Scoglio lo scorso luglio, i Pinguini Tattici Nucleari torneranno a Messina, al Palarescifina, il 28 e 29 maggio 2024. La Cittá dello Stretto sarà l’ultima tappa del tour nei palazzetti che partirà in primavera e che é stato annunciato sabato durante l’ultimo concerto estivo, a Campovolo (Lettera Emme)