LOTITO, Contenti DAZN abbia scelto noi: sarà una festa

Nella serata di lunedì DAZN trasmetterà in chiaro il big match della 16^ giornata di Serie A fra Lazio e Inter. Una notizia che ha scatenato la gioia di tanti tifosi, ma anche degli addetti ai lavori. Questo il pensiero del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito: "DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l’attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

I sogni di mercato dell’Inter potrebbero svanire: un top club europeo avrebbe messo nel mirino l’obiettivo di Beppe Marotta. (Spazio Inter)

Nell’ultimo periodo, l’Inter di Beppe Marotta tra le diverse considerazioni in vista del futuro ha messo sul tavolo anche l’idea di ingaggiare un nuovo portiere. La società nerazzurra, di fatto, starebbe pensando di portare alla Pinetina l’erede di Yann Sommer, nonostante la scorsa estate sia stato acquistato Josep Martinez. (Spazio Inter)

Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big: stilato il piano d'azione fino alla Supercoppa

Non è solo una speranza, per la verità. Da Inzaghi a Lautaro, fino ai dirigenti, la speranza del mondo Inter è la stessa per tutti, ovvero che non ci sia nulla di simbolico nella difficoltà della ripartenza dopo la sconfitta di Leverkusen. (La Gazzetta dello Sport)

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 18/11/2024 SETTORE: Distribuzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sconfitta in extremis in casa del Bayer Leverkusen ha rovinato i piani macchinati dall'Inter di strappare un punto in trasferta per portarsi a 14 punti in classifica in Champions League, risultato che ora avrebbe garatito il terzo posto in solitaria. (L'Interista)