Schedina Europeo 29 giugno: Svizzera e Germania segnano per prime, quota 3.57

Prima giornata di ottavi di finale a Euro 2024 con due partite assolutamente da non perdere, sabato 29 giugno: SvizzeraItalia e GermaniaDanimarca per la nostra schedina Europeo. Una gara alle 18 e una alle 21, in palio due posti ai quarti di finale. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote dei siti di scommesse online legali vi presentiamo i nostri pronostici. Schedina Europeo, Svizzera prima a colpire La nostra fissa per la schedina Europeo è la Svizzera, una squadra che fin qua nel primo tempo ha sempre segnato almeno un gol, chiudendo i 45′ iniziali in vantaggio due volte su tre. (Assopoker)

La notizia riportata su altri media

La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. (fcinter1908)

Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. Una vicenda strettamente legata alla storia del socialista Karl Bürkli, un pragmatico utopista. Karl Bürkli, lo svizzero che insegnò agli USA la democrazia diretta (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Italia, Mancini sulla partita contro la Svizzera: "Corrono tanto, sarà una gara di grande livello"

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

Remo Freuler, il centrocampista svizzero che milita nel Bologna dopo una lunga carriera all'Atalanta, si prepara ad affrontare l'Italia con sentimenti contrastanti. Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

"La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... (Voce Giallo Rossa)