Conference League, Apoel-Fiorentina 2-1: si ferma la striscia di vittorie dei viola

Nella terza giornata di Conference League la Fiorentina cade a Cipro, sconfitta 2-0 per mano dell’Apoel Nicosia. Dopo una discreta mezzora la squadra di Palladino cade al 37’ con il tocco ravvicinato di Donis su giocata di El Arabi, poi al 46’ il raddoppio di Abagna su pasticcio di Kayode e Biraghi. Inutile la rete della speranza di Ikoné al 74’: i toscani si fermano dopo sette vittorie di fila, restando fermi a quota 6 in classifica. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. (Quotidiano Sportivo)

Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. «La partita è stata preparata bene - ha spiegato Raffaele Palladino -, siamo partiti con il pallino del gioco in mano. (Quotidiano Sportivo)

Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' LaPresse (LAPRESSE)

Conference League, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: tutti i gol

Tra tre settimane altro avversario cipriota per i gigliati che affronteranno in casa il Pafos, mentre l’Apoel farà visita ai norvegesi del Molde. Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37′ e Abagna al 46′, per gli ospiti a segno Ikoné al 29′ della ripresa. (CremonaOggi)

La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" (Viola News)

Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa (Adnkronos)