Mercedes-Benz Lease, il noleggio italiano della Stella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le proposte di Mercedes-Benz Lease si identificano oggi attraverso i brand myMobilityPass per il noleggio a medio e lungo termine e MB Rent per il noleggio a breve termine.

Mercedes-Benz Charterway cambia nome.

Il brand della casa automobilistica della Stella dedicato al settore del noleggio si chiamerà Mercedes-Benz Lease Italia, per un rebranding che rende ancora più immediata e riconoscibile la società di noleggio nel nostro Paese. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Con Nuova SL - ha detto Gorden Wagener, chief design officer Daimler Group - siamo riusciti a riposizionare il design iconico di SL. Il raffinato accostamento di elementi analogici e delle più moderne soluzioni digitali rende evidente che Nuova SL è la rinascita di un’icona per l’età moderna”. (Il Messaggero - Motori)

Le sigle di modello sono dunque Mercedes-AMG SL 63 4Matic+ e Mercedes-AMG SL 55 4Matic+. Posteriormente, ci sono due piccoli sedili adatti ad ospitare bambini e ragazzi fino ad un metro e mezzo di altezza. (Motori.it)

Potrebbe interessarti > > > Il vecchio “gattone” Mercedes riprende vita | Ecco dove trovarla al prezzo di uno scooter. Mercedes-Benz Citan, caratteristiche. Come detto, ci sono delle soluzioni per trasformare Mercedes-Benz Citan da van a camper. (QuattroMania)

Mercedes SL Roadster in stile mostro (R129). Prima di essere ribattezzata Filandi Ever S., una volta era Mercedes SL R129. Mercedes SLR McLaren davvero carina per 11 milioni di dollari. Ci sono auto così nobili e rare che sono quasi troppo belle per la strada, vedi la Mercedes Mclaren SLR immortalata (MBenz.it)

), ADS Adaptive damping system, AMG Line Exterior, ASR (Acceleration skid control), ATTENTION ASSIST (sist.di protez. frenate d'emergenza e assistenza in frenata, Brake Assist attivo (segnale ottico/acustico di avvertimento ostacolo fermo e frenata parz. (Automoto.it)

La nuova SL torna alle radici adottando la classica capote in tessuto ed il carattere sportivo che da sempre la contraddistingue. L'elegante roadster in configurazione 2+2 posti, proprio come la sua antenata ideale anche nell'uso quotidiano, per la prima volta adotta la trazione integrale. (Yahoo Finanza)