Chi ha giocato centravanti nella Juventus contro il Milan? Thiago Motta: "Lo ha fatto McKennie"

McKennie 'tuttofare' di Motta, che ha spiegato le scelte in attacco di San Siro: "Il finto centravanti lo ha fatto lui, può giocare in tanti ruoli". In molti, leggendo la formazione ufficiale della Juventus per il match di San Siro, si sono inevitabilmente posti un interrogativo: chi giocherà centravanti? Thiago Motta, come spesso sta abituando dal suo approdo a Torino, per sopperire all'assenza per infortunio di Dusan Vlahovic ha deciso di mischiare le carte sorprendendo tifosi e addetti ai lavori. (Goal Italia)

Su altri giornali

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)

Juventus, Locatelli: "Meglio l'equilibrio, rispetto alle montagne russe contro l'Inter"

Thiago Motta vede la Juventus sulla buona strada, ha fiducia nel lavoro svolto e pensa che la squadra possa solo crescere. Le indicazioni di San Siro sono positive ma a Birmingham bisognerà ripetersi per sperare di andare avanti nel girone e magari provare anche a vincere. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)

"Ce l' Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)