Polonia, Probierz rassicura l'Inter: "Per Zielinski infortunio leggero. Sostituito per non correre rischi"

"È stato un incontro pazzesco. Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. Quanto al risultato: questo è il calcio. Posso essere felice che siamo tornati in partita, possiamo giocare in modo offensivo e creare occasioni. Qualcosa però costa qualcosa: il secondo e il terzo gol li abbiamo persi troppo facilmente". Questo il pensiero a caldo di Michal Probierz, ct della Nazionale polacca, reduce dal pari in rimonta contro la Croazia e match durante il quale la Polonia ha perso il suo capitano Piotr Zielinski, uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare avvertito durante la gara. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

Alessia Gentile 15 ottobre - 23:03 Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Inter in ansia per Zielinski: problema muscolare durante Polonia-Croazia

Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma. (L'Interista)