Roma-Inter, siamo al tutto per tutto per Juric: probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter sarà il match conclusivo della domenica dell’ottava giornata di questa Serie A: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. LA SFIDA – Roma-Inter rappresenta l’ultima chiamata per la formazione giallorossa, alle prese con le polemiche per aver portato a casa i 3 punti soltanto in una delle ultime 4 partite. I capitolini si presentano all’incontro con la volontà ulteriore di rifarsi dopo le due sconfitte subite nella scorsa stagione, di cui la seconda arrivata in uno dei periodi migliori dell’annata targata Daniele De Rossi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La chiamata con i grandi arriva in un... Largo ai giovani. (L'Interista)

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter va alla ricerca di un nuovo centrocampista e potrebbe averlo già individuato sul calciomercato: il talento arriva un anno dopo Alle porte della sfida contro la Roma, che potrebbe segnare un capitolo importante di questa stagione per l'Inter, il calciomercato resta comunque un tema caldo. (Spazio Inter)

(Sky Sport) (LAROMA24)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. Come raccolto da FCIN1908.it, è forfait per il centrocampista albanese: non partirà per Roma-Inter. Alessandro Cosattini Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:45) (fcinter1908)