Le assenze? Mh, sì. Ma diciamo le cose come stanno: Milan a -11 dal Napoli perché non sceglie i Conte, perché sceglie i Pavlovic e non i Buongiorno. Si raccoglie ciò che si semina

Le assenze? Mh, sì. Ma diciamo le cose come stanno: Milan a -11 dal Napoli perché non sceglie i Conte, perché sceglie i Pavlovic e non i Buongiorno. Si raccoglie ciò che si semina È evidentissimo che le tante importanti assenze tra i rossoneri abbiano influito enormemente sul risultato di Milan-Napoli. Senza gl squalificati Theo e Reijnders, gli infortunati Gabbia, Abraham, Florenzi, Bennacer, Jovic e il debilitato Pulisic (solo mezzora in campo per lui), la squadra di Fonseca ha un valore, un potenziale e una forza nettamente inferiori a quelli che potrebbe esprimere normalmente. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca (AreaNapoli.it)

Il giornalista milanista Carlo Pellegatti si rammarica di non avere Antonio Conte sulla panchina occupata da Paulo Fonseca. Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. (Pianeta Milan)

Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla"

Una bella prova di maturità contro il Diavolo, ferito dalle assenze, ma troppo leggero e impreciso. Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. (Corriere della Sera)

“Per me non c’erano dubbi sulla qualità dell’organizzazione del Napoli. Lo svarione del Milan sul primo gol è abbastanza incomprensibile. In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri. (fcinter1908)

Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla" (Tutto Napoli)