Kalulu: “Col Lille sarà tosta!”, poi le parole su David

Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. Dopo la sconfitta all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda, la Juventus ha voglia di rilanciarsi in Champions League. La ripresa in campionato può essere un fattore decisivo per ritornare sui (SpazioJ)

Su altri giornali

Il risultato si sblocca al 27', segna David su assist di Zhegrova. Lille in vantaggio a fine primo tempo. (la Repubblica)

Dopo la brutta sconfitta casalinga con lo Stoccarda , la Juventus cerca l'immediato riscatto in Champions League. Vediamo le scelte di formazione degli allenatori Genesio e Thiago Motta per il match dello Stade Pierre-Mauroy. (Eurosport IT)

La diretta testuale su Gazzetta. (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. La partita verrà trasmessa su Sky, sui canali Sky Sport (203) e Sky Sport Arena (204). (La Gazzetta dello Sport)

Benatia: “Napoli sicuro favorito per lo scudetto. L’Inter è sempre lì, la Juve…”

Bianconeri che si ancorano al decimo posto in classifica a quota 7 punti. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)

Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato il match contro il Lille (Juvenews.eu)

Motta non ha ancora trovato il giusto equilibrio, ma è normale quando rivoluzioni una squadra. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... (fcinter1908)