Match Review| Napoli-Lecce 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria azzurra al Maradona Il Napoli batte il Lecce per 1-0 e centra la quarta vittoria consecutiva in Serie A. Il gol partita lo firma Di Lorenzo al 73' con un inserimento su azione d'angolo. E' la terza rete del capitano azzurro in questo campionato. Questo il commento del tecnico Antonio Conte al termine della gara: "Oggi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo tirato 24 volte, abbiamo avuto sedici calci d'angolo e abbiamo attaccato sempre. (SSC Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli supera il Lecce in casa per 1-0 in una partita al cardiopalma e si piazza in testa alla classifica con momentaneamente cinque punti di vantaggio sulla seconda. Così il centrocampista azzurro Michael Folorunsho, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Un'altra grande vittoria". (Tutto Napoli)
"Io capitano. Di Lorenzo piega il Lecce, il Napoli a +5 sull'Inter. Conte: ora il test Milan", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando della vittoria di misura degli azzurri con la rete decisiva di capitan Di Lorenzo. (Tutto Napoli)
Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno. Di seguito le sue parole: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Tutto Napoli)
Napoli-Lecce, match valido per la 9a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 frutto della rete di Di Lorenzo . Con questo risultato, gli azzurri di Antonio Conte confermano il 1° posto a quota 22, anche in attesa di Inter-Juventus. (Eurosport IT)
Marelli: "Rebic sta entrando in area, è giallo codificato: sarebbe stato il secondo per Di Lorenzo" (Milan News)
“È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all’inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno, difensore azzurro. (Terzo Tempo Napoli)