Tamberi, Olimpiadi di Los Angeles 2028 a rischio: «Ho un altro calcolo renale, devo fermarmi e riflettere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Brutto periodo per Gianmarco Tamberi. Dopo la disastrosa esperienza ai Giochi olimpici di Parigi 2024, il campione di salto in alto, ha recentemente espresso le sue riserve riguardo alla partecipazione alle prossime Olimpiadi a Los Angeles 2028. A 32 anni, Tamberi sta ancora elaborando la recente delusione, condizionata da una colica renale che ha compromesso le sue prestazioni. Golf, Manassero da sogno: è in testa al BMW PGA Championship Le dichiarazioni Intervistato al Quirinale durante la riconsegna del tricolore olimpico, Tamberi ha dichiarato: «Non ho ancora fermato la mente in questo 2024. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

ROMA (ITALPRESS) - "È sempre un onore essere qua ed essere accolti dal Presidente, mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia e con un'impresa fatta. Non è stato questo il caso, ma mi rendo conto che devo iniziare a concentrarmi su quello che sono riuscito a fare. (Il Sole 24 ORE)

Una giornata speciale al Salone dei Corazzieri del Palazzo del Quirinale, a Roma, dove ha avuto luogo la cerimonia di riconsegna del Tricolore da parte dei portabandiera azzurri delle Olimpiadi di Parigi 2024 al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (OA Sport)

I due alfieri, che hanno rappresentato l'Italia all'ultima edizione dei Giochi Olimpici tenutisi a Parigi, sono stati accolti questa mattina dal Presidente Mattarella per la riconsegna del Tricolore. Evento che di fatto chiude il cerchio iniziato lo scorso giugno, quando lo stesso Mattarella consegnava la bandiera degli atleti italiani a coloro che hanno rappresentato la nostra nazione ai Giochi. (Tuttosport)

Il presidente si è rivolto a Tamberi e Sabatini che hanno avuto difficoltà fisiche durante le Olimpiadi, durante il discorso i due si sono emozionati, lei proprio commossa e Tamberi... (Virgilio)

Il gruppo di supporter, tra selfie e applausi, accoglie così Gianmarco Tamberi conclusa la cerimonia di restituzione della bandiera italiana dagli atleti di ritorno dai giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi (Liberoquotidiano.it)