Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, Fonseca con Loftus-Cheek, Motta con McKennie

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, Fonseca con Loftus-Cheek, Motta con McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La sfida tra scaligeri e nerazzurri darà vita al turno degli anticipi della 13esima giornata di campionato. Alle 18:00 andrà in scena il big match di San Siro che vedrà la squadra di Fonseca ospitare quella di Motta, mentre a chiudere lo scontro tra ducali e orobici Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Milan-Juventus (0-0): Fonseca gioca la carta Pulisic 68' | Altro giallo per proteste estratto da Chiffi. Ammonito Fofana. (Milan News)

Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)

90' + 4' | Altro timido tentativo del Milan, questa volta con Theo Hernandez, che di testa ha cercato di impensierire Di Gregorio, che attento è sceso sul suo palo ed ha bloccato la palla. 90' + 1 | Altri due cambi nella Juventus. (Milan News)

SERIE A – Milan-Juventus 0-0, a San Siro vince la noia. Rossoneri a -9 dall’Inter

Termina senza gol il primo tempo tra Milan e Juventus. Ci prova Yildiz al 23' (tiro a lato), Emerson Royal di testa al 46' non inquadra il bersaglio. (la Repubblica)

Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il Milan ci ha provato di più, ma con poca convinzione, mentre i bianconeri hanno eretto un muro davanti a Di Gregorio. Un pareggio che non serve a nessuna delle due con il Milan che rimane staccato dalla zona Champions e a -9 dall'Inter (con i rossoneri che hanno una gara in meno), mentre la Juve adesso è a tre punti dalla squadra di Inzaghi. (fcinter1908)