Zingaretti: «Giubileo, per fedeli e laici Roma centro del mondo»
Onorevole Nicola Zingaretti, qual è il senso per Roma di questo Giubileo in questo momento storico? «In una fase drammatica, segnata dalle guerre, dalla crisi economica e sociale e quindi da diseguaglianze e da una profonda paura del futuro, il messaggio del Giubileo - ossia la speranza non delude, questa la denominazione dell’Anno Santo 2025 - renderà Roma la capitale mondiale di una bellissima prospettiva. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Parte la campagna di comunicazione rivolta all'accoglienza per il Giubileo del 2025. "Roma ti abbraccia", è il messaggio che le immagini intendono richiamare attraverso una sorta di arcobaleno che avvolge i protagonisti degli scatti. (Roma Capitale)
Il più importante è l'app ufficiale del Giubileo (Iubilaeum25), con cui modificare mese, giorno e ora del proprio pellegrinaggio nonché scaricare la Carta del Pellegrino, gratuita e dotata di Qr Code per accedere agli eventi dell'Anno Santo. (Sky Tg24 )
Al centro, tra quattro volontari: Funari, Miozzo, De Luca, D'Alessandro, Napolitano - C.Valletti SPQR (Avvenire)
«Oggi Roma vale un viaggio. La città rivive la tendenza del ‘600, quando tutti avevano un motivo per venire qui...». (ilmessaggero.it)
Via all’offerta speciale limitata: 200 giga in 5G, 100 minuti per chiamare l’estero e minuti illimitati in Italia al costo di 24,99 euro per 30 giorni, sim inclusa (CorCom)