Per il director di Empire of the Ants un PC che costa 3-5 volte più di PS5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori

Stando a Renaud Charpentier, CEO di Tower Five e director dello strategico in tempo reale Empire of the Ants, un PC che costa 3-5 volte una PlayStation 5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori della console. La sua non è console war, ma solo la constatazione che gli avanzamenti nel settore dei chip sono stagnanti, nonostante i prezzi siano più elevati che mai, con la legge di Moore che è andata a farsi benedire. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La tecnologia sviluppata da Sony offre infatti risultati superiori rispetto alla modalità fedeltà di PS5 ma con un frame rate raddoppiato, ovverosia 60 fps costanti, e a quanto pare è tutto merito della PSSR. (Multiplayer.it)

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato la patch 1.2.0 per The Last of Us Parte 2 Remastered, che essenzialmente aggiunge il supporto a PS5 Pro con largo anticipo sul lancio della nuova console, ma portando con sé anche alcune correzioni per le versioni precedenti, oltre alle nuove funzionalità: vediamo dunque cambiamenti e miglioramenti apportati. (Multiplayer.it)

Il remake The Last of Us Parte 1 ora supporta PS5 Pro con la patch 2.00, i dettagli sul nuovo preset “Pro”

A quanto pare i team dei PlayStation Studios hanno iniziato il rollout degli aggiornamenti che andranno ad aggiungere il supporto a PS5 Pro a varie esclusive in vista del lancio della console, in programma per il 7 novembre. (Multiplayer.it)