MN - Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo"

Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex tecnico della Roma, in conferenza stampa allo stadio, ha minacciato addirittura di chiamare i ragazzi della Primavera o di Milan Futuro se non cambieranno gli atteggiamenti di alcuni giocatori. Paulo Fonseca non arretra. (La Stampa)

"Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. Emerge tutta la sua frustrazione, di un professionista che dice che è un gruppo di valore ma che non si comporta come tale. E' uno sfogo contro alcuni calciatori, non sa più come prenderli. (fcinter1908)

La rosa a disposizione di Paulo Fonseca è stata ridotta ulteriormente a causa dei nuovi infortuni che hanno colpito alcuni giocatori chiave, rendendo ancora più difficile per i rossoneri affrontare il delicato periodo. (Pianeta Milan)

Fonseca, uomo solo e nemmeno al comando: l’all in del tecnico

La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan. Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. (Goal Italia)

"Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. Impallomeni su Fonseca: "Non è attaccato alle poltrone, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via" (Milan News)

FONSECA – Sotto una cattiva stella. La gara di Champions League, pur proiettando il Diavolo verso i Playoff della massima competizione europea, con il vantaggio del Milan sul venticinquesimo posto occupato dal Paris Saint Germain di cinque punti nella graduatoria del girone unico, ha lasciato profonde scorie in un rapporto tra tecnico e squadra pronte a essere detonate da un momento all’altro. (Europa Calcio)