Lorys Stival ucciso dalla mamma dieci anni fa
Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era il 29 novembre 2014 e oggi, a Santa Croce Camerina, dove vive papà Davide Stival insieme al figlio più piccolo, ci sarà un momento di preghiera per ricordare il piccolo che quest'anno sarebbe diventato maggiorenne. (ilmessaggero.it)
Era il 29 novembre 2014 e oggi, a Santa Croce Camerina, dove vive papà Davide Stival insieme al figlio più piccolo, ci sarà un momento di preghiera per ricordare il piccolo che quest'anno sarebbe diventato maggiorenne. (leggo.it)
Era il 29 novembre 2014. Lorys venne strangolato con delle fascette, aveva 8 anni. (Virgilio)
'Ho saputo da pochissimo di quest'altra brutta storia e il mio pensiero va a Lorys, che possa abbracciare forte questa bimba lassù'. Così Davide Stival,... (Virgilio)
Il papà di Lorys: "Il ricordo di mio figlio è sempre vivo" Veronica Panarello è stata condannata in via definitiva all'ergastolo. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Sono passati dieci anni dall'omicidio di Lorys Stival, ucciso a Santa Croce dalla madre, Veronica Panarello. (Virgilio)