De Laurentiis, le accuse di falso in bilancio si aggravano: il Napoli rischia gravi ripercussioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non è ancora stata detta la parola "fine" al calvario che Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, da molteplici mesi, sta attraverso a causa dell'indagine avviata dalla Procura romana secondo cui il patron azzurro avrebbe falsificato i bilanci in merito ad alcune operazioni di mercato compiute durante la finestre estive a cavallo tra l'annata 2019 e la 2020. Anzi, la situazione sembra starsi soltanto aggravando: dopo l'affare Osimhen (acquistato dal Lille), è stato contestato anche quello che vede come protagonista Kostas Manolas, difensore centrale greco prelevato dalla compagine azzurra da una diretta rivale, ovvero l'Associazione Sportiva Roma. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è finito nuovamente sotto inchiesta, con l'accusa di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas dalla Roma. Gli avvocati per patron sono pronti a chiarire ogni aspetto della vicenda. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)