De Laurentiis, le accuse di falso in bilancio si aggravano: il Napoli rischia gravi ripercussioni

Non è ancora stata detta la parola "fine" al calvario che Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, da molteplici mesi, sta attraverso a causa dell'indagine avviata dalla Procura romana secondo cui il patron azzurro avrebbe falsificato i bilanci in merito ad alcune operazioni di mercato compiute durante la finestre estive a cavallo tra l'annata 2019 e la 2020. Anzi, la situazione sembra starsi soltanto aggravando: dopo l'affare Osimhen (acquistato dal Lille), è stato contestato anche quello che vede come protagonista Kostas Manolas, difensore centrale greco prelevato dalla compagine azzurra da una diretta rivale, ovvero l'Associazione Sportiva Roma. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell'avvocato di De Laurentiis sul caso Manolas. L'avvocato di De Laurentiis (CalcioNapoli24)

L'accusa della Procura della Repubblica di Roma verte in particolare su due operazioni tra loro collegate. Ti di falso in bilancio per la compravendita di due giocatori. (ilBianconero)

De Laurentiis indagato, i legali: "Corretto l'operato del Napoli, chiederemo la copia degli atti per replicare"

Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. Di seguito le sue parole: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Virgilio)

CorSport: La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio per la compravendita di Manolas dalla Roma. Db Riyad (Arabia Saudita)... (Virgilio)