Marvel Rivals è ufficialmente live come free-to-play con la Season 0

Marvel Rivals è ufficialmente live come free-to-play con la Season 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals è il nuovo hero shooter PvP sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games. Il gioco narra le vicende dell’incontro tra Doctor Doom e la sua controparte eroica dell’universo 2099 che porterà, come sempre accade, all’unione di vari universi e alla creazione di nuovi mondi. Dopo l’annuncio dell’entrata in fase gold, da oggi il titolo è ufficialmente disponibile come free-to-play su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. (mmo.it)

La notizia riportata su altri giornali

I pickup di salute possono salvarvi la vita, specialmente quando non c’è un guaritore disponibile (il che accade abbastanza spesso a questo punto del gioco). Marvel Rivals è finalmente qui e abbiamo un sacco di contenuti da esplorare! Padroneggiare certe strategie può fare un’enorme differenza nelle vostre prestazioni. (Console-Tribe)

Marvel Rivals è un’esperienza multiplayer 6v6 che permette ai giocatori di impersonare eroi e villain iconici dell’universo Marvel. Comparato a titoli come Overwatch, il gioco rappresenta una svolta per i fan Marvel, offrendo un gameplay competitivo e dinamico, in contrasto con le esperienze single-player a cui siamo abituati. (Powned.it)

Marvel Rivals: i 10 migliori trucchi per iniziare a giocare - Guide Playstation 5, Xbox Series X

Confrontare Marvel Rivals con Overwatch è inevitabile, dato che entrambi appartengono al genere degli hero shooter. (Powned.it)

Marvel Rivals è ufficialmente live come free-to-play con la Season 0