Strage familiare in Germania, 3 morti e 2 feriti: “Cacciatore ha ucciso madre e figlio e si è suicidato”

Sparatoria oggi in Germania, nella cittadina di Lautlingen, nel Baden-Württemberg: si tratta di una strage familiare. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un cacciatore che dopo aver ucciso 2 persone si è suicidato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Diversi morti in una sparatoria nel Baden-Württemberg», così titola la Bild, riferendo di una sparatoria a Lautlingen. (Corriere del Ticino)

Un uomo ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg, in Germania. Lo rende noto la polizia tedesca, come riporta la Bild. (Adnkronos)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

Germania, uomo apre il fuoco a Lautlingen: diversi morti e feriti. “L’omicida è un cacciatore”

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

Secondo il media tedesco ci sarebbero anche diverse persone ferite. Il responsabile sarebbe un cacciatore e le vittime avrebbero fatto parte della sua famiglia. Sul posto i mezzi di soccorso (Sky Tg24 )

La zona dell’attacco è circondata da decine di mezzi di soccorso e due elicotteri stanno sorvolando l’area. Il ministero degli Interni del Baden-Württemberg ha spiegato che è in corso un’operazione di polizia. (Il Fatto Quotidiano)