Da Stanic a Gervinho passando per Lucarelli: rivivi le emozioni dei passati Parma-Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Prima dell’appuntamento tra Parma ed Empoli, previsto domenica alle 12:30, il profilo YouTube dei gialloblu ha pubblicato un video con alcuni dei gol delle ultime sfide tra emiliani e toscani. Si apre con il gol di Mario Stanic in Parma-Empoli della stagione 1998/99, partita poi finita 1-0 grazie alla zampata dell'esterno croato, per poi passare a un Parma-Empoli della stagione 2003/04, terminata 4-0 con il gol di Simone Barone (Parma Live)
Su altri giornali
Gialloblu che hanno annunciato il rinnovo di Fabio Pecchia fino al 2027 e l’allenatore in conferenza si è limitato a dire: " È un momento molto bello, sono felice". Poche parole perché l’importante è guardare allo scontro salvezza contro gli azzuerri dell’ex D’Aversa. (Tuttosport)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà però assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante di D'Aversa non è a disposizione per la partita di mezzogiorno e mezzo al Tardini: il motivo e quando tornerà in campo. (Goal Italia)
A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. (Fcinternews.it)
Redazione Scommesse La squadra di Pecchia ospita al Tardini gli uomini di D'Aversa, ex della sfida. Il pronostico e le quote di Parma-Empoli (La Gazzetta dello Sport)
Parma-Empoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)