LIVE Alle 20.45 Milan-Fiorentina: Leao dall'inizio, Palladino con Gud e Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(3-5-2) De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. (4-2-3-1) Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bondo, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceiçao. Nel Milan squalificato Jimenez e diffidato Bondo. Nella Fiorentina diffidati Fagioli, Folorunsho e Ranieri. Direzione di gara affidata all'arbitro Ayroldi, sezione di Molfetta (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Detto ciò si sa, questo Milan se non lo uccidi calcisticamente parlando rischia di ritorcerci contro nella ripresa. L’allenatore della Fiorentina, rimontata dal Milan, ha parlato di un episodio che non lo ha convinto pienamente (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Milan 5 Thiaw Un autogol goffo, la costante impressione di difficoltà contro Kean. (la Repubblica)

Il solito, purtroppo o per fortuna Milan che va sotto sbagliando quasi tutto nel primo tempo, e reagisce nella ripresa rimontando e rischiando più volte di sorpassare la Viola. Infatti, Il Milan nella ripresa rientra in campo con un piglio nettamente diverso: conquista subito il pallino del gioco e lascia alla Fiorentina soltanto il contropiede. (Milan News)

Milan-Fiorentina 2-2MILANMaignan 7,5: nonostante i due goal subiti (sui quali non ha colpe) risulta essere il migliore in campo. Nulla di particolarmente eccezionale.Thiaw 5,5: sfortunato ma anche un po’ maldestro in occasione dell’autorete che porta la Fiorentina sullo 0-2. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Le pagelle del Milan MAIGNAN 7,5 È sempre Magic Mike! Su Kean fa qualcosa di incredibile WALKER 5 Questa volta non benissimo… THIAW 5 Fa autogol. Annullato per fuorigioco nel finale il gol del 2-3 di Dodo. (Leggo.it)