Di Gregorio: “Io grato all’Inter. Tornare? Ecco cosa penso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A pochi giorni all’atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus, questa mattina sulle pagine de la Repubblica si è raccontato un grande ex dell’incontro. Nonostante non sia mai stato preso in considerazione dalla prima squadra, Michele Di Gregorio è infatti cresciuto nelle giovanili nerazzurre con cui ha vinto peraltro tantissimi campionati. Dopo diverse esperienze che gli hanno permesso di crescere tra Serie C e Serie B, per Di Gregorio la consacrazione è arrivata con la Serie A a difendere i colori del Monza (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. (Liberoquotidiano.it)

Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone" (TUTTO mercato WEB)

A di vivere l'esperienza in Serie C. Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' (ilBianconero)

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)

In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Non sono mancati i ricordi e alcune parti emozionanti: ecco che cos’ha detto. (JMania)