La probabile formazione del Bayer Leverkusen: Alonso si affida ai titolarissimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La probabile formazione del Bayer Leverkusen: Alonso si affida ai titolarissimi Il Milan torna in campo in Champions League. I rossoneri domani sera sfideranno il Bayer Leverkusen, campione di Germania in carica, nella seconda giornata del girone unico della massima competizione europea: la gara è in programma alle ore 21 e si disputerà alla Bay Arena. I tedeschi sono reduci da una vittoria per 4-0 in Olanda contro il Feyenoord in Europa, mentre nell'ultima di campionato hanno pareggiato per 1-1 all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, rivale numero uno per il titolo. (Milan News)

Su altre testate

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)

"Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi. Nell'ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti... In merito alla partita di domani sera contro il Milan, Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato così in conferenza stampa della squadra rossonera: (Milan News)

Aspirine ha spaziato su diversi temi, ricordando ovviamente anche la finale di Istanbul 2005 tra il suo Liverpool e il Diavolo di Carlo Ancelotti: "Dopo 20 anni ne parliamo ancora di quella notte". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan , secondo impegno per i rossoneri nella Champions League 2024/25 nonché partita in programma martedì 1° ottobre, dalle ore 21:00 alla BayArena, Xabi Alonso ha affrontato la consueta conferenza stampa pre-gara. (Eurosport IT)

Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. (Fantacalcio ®)

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)