Giovedì 18 luglio sciopero nazionale del trasporto pubblico: possibili disagi annunciati da Start Romagna

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Faisa-Cisal, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl-Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi disagi nel trasporto pubblico al di fuori delle fasce di garanzia. Allo sciopero nazionale si aggiunge, sul territorio, lo sciopero aziendale del bacino di Ravenna annunciato dalle sigle sindacali Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl Autoferro. (ravennanotizie.it)

Su altre testate

MASSA-CARRARA – Giovedì 18 luglio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali. (La Voce Apuana)

La protesta nazionale è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. Tra le principali città, a Milano bus, tram e metro si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45, a Roma dalle 8.30 alle 12.30, a Napoli mezzi di trasporto a rischio dalle dalle 11.30 alle 15.30. (Fanpage.it)

Braccia incrociate nel mondo dei trasporti. (FerraraToday)

Sciopero nel trasporto pubblico locale: Autolinee Toscane potrebbe subire ritardi o cancellazioni

Le segreterie regionali Puglia delle organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA, in adesione allo sciopero nazionale, hanno proclamato per il giorno giovedì 18 luglio uno sciopero del personale di Ferrovie del Sud Est di quattro ore dalle 19.30 alle 23.30, per ragioni legate al mancato rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità TPL). (Telebari)

PAVIA – Ore di disagi previsti per pendolari e studenti pavesi a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto per giovedì 18 luglio. Dalle 8.45 alle 12.45 si fermano i bus di Autoguidovie e i treni di Trenord, con possibili ripercussioni anche sulla linea S13 che collega Pavia a Milano. (Radio Gold)

NUORO – Il 18 luglio (gioverdì) come nel resto d’Italia anche nel capoluogo barbaricino si potrebbero avere disagi nel trasporto pubblico per lo sciopero nazionale indetto dall’organizzazioni sindacali Faisa Cisal, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Filt-Cigil,. (Cronache Nuoresi)