Tokyo Game Show 2024: recap dell’evento Xbox

Durante l’evento di Xbox, tenutosi al Tokyo Game Show 2024, si inizia subito alla grande con il gameplay trailer di Metal Gear Soldier Delta Snake Eater. Phil Spencer annuncia la road map dei titoli in arrivo sulle console Xbox nei prossimi mesi. Trovate la live qui sotto. Si prosegue con il gameplay trailer di Indiana Jones e l’Antico Cerchio e vengono intervistati gli sviluppatori. Viene mostrato il titolo Tanuki Pon’s Summer, in seguito il gioco RPG Threads of Time e si prosegue con il gameplay di We Katamary Reroll Plus Royal Revery. (Vgmag.it)

La notizia riportata su altri media

Uno degli annunci più interessanti (e che riguarda tutti gli utenti, anche italiani) è l’arrivo nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass di cinque nuovi titoli immediatamente disponibili. Microsoft ha presentato una ricca lineup di 24 titoli durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024, molti dei quali sviluppati in Asia. (Tech Princess)

Nonostante il territorio notoriamente difficile per Microsoft, anche quest'anno Xbox è stata presente in forze al Tokyo Game Show, dimostrando se non altro un'incrollabile volontà di mostrarsi attiva anche sul fronte asiatico. (Multiplayer.it)

Featured Al Tokyo Game Show 2024, Xbox ha presentato un'ampia gamma di annunci che dimostrano il suo impegno nei confronti dei giocatori sia globali che asiatici. L'evento è stato ricco di aggiornamenti, rivelazioni di giochi e trailer di Xbox Game Studios, Blizzard e Bethesda, oltre a titoli di sviluppatori asiatici. (Kotaworld)

Microsoft ha annunciato l'uscita di almeno quattro giochi first party Xbox nel 2025 durante il Tokyo Game Show 2024. I titoli confermati sono Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages e Fable, tutti nuovi e non rimasterizzazioni di giochi esistenti. (Tom's Hardware Italia)

Il boss di Xbox Phil Spencer ha elogiato pubblicamente la presentatrice giapponese Misuzu Araki per la sua conduzione dello streaming di Microsoft al Tokyo Game Show la scorsa settimana. Gli annunci più interessanti arrivati dal broadcast di Xbox al Tokyo Game Show 2024, tra giochi first-party e quelli firmati dai partner, sembrano infatti non aver deluso Spencer (ovviamente). (Spaziogames.it)

Lo stand nazionale ospita 14 aziende italiane in una fiera che vede 800 espositori, 250 mila visitatori e 13 aree tematiche allestite per coprire ogni aspetto dell'industria videoludica ascolta articolo (Sky Tg24 )