Doncic c'è! E Dallas vince il derby con gli Spurs. Oklahoma domina a Denver

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Partono subito con il piede giusto i Thunder che dominano a Denver, Dallas supera San Antonio mentre Minnesota passa a Sacramento. Denver Nuggets-Oklahoma City 87-102 Oklahoma City, considerata la squadra da battere a Ovest, lancia subito un messaggio importante alla Nba producendo una prestazione da applausi a Denver. I Thunder, privi dell’infortunato Hartenstein, difendono alla grandissima in Colorado e in attacco trovano conclusioni comode in serie, andando così a vincere in scioltezza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per l’ex Warriors è stato un super esordio: ha segnato 22 punti in 26 minuti, con sette rimbalzi, tre rubate e 6/10 dall’arco. Klay Thompson giocava la sua prima partita di regular season con Dallas, mentre Chris Paul esordiva alla corte di Coach Pop. (NbaReligion)

Il protagonista, manco a dirlo, è Gilgeous-Alexander, autore di 28 punti (con anche 8 assist). Super anche la prova di Holmgren, che fa registrare una doppia doppia da 25 punti e 14 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)

Nella notte italiana della regular-season dell'Nba, i campioni in carica dei Celtics espugnano per 122-102 il parquet dei Washington Wizards sfruttando la vena realizzativa di Brown e Tatum, a referto rispettivamente con 27 e 25 punti; tra i padroni di casa ne realizza 26 Poole. (Tiscali)

Gilgeous-Alexander, secondo classificato con Nikola Jokic nelle votazioni per il premio Most Valuable Player della scorsa stagione, ha segnato 28 punti e Holmgren na ha aggiunti 25, sommando un career-high di 14 rimbalzi, quattro stoppate e due palle rubate per i Thunder, che hanno vinto in casa dei Denver Nuggets. (Diretta)

Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)

Cambi di maglia in NBA: da Towns a George, fino a Paul e Westbrook (Eurosport IT)