Tony Effe a Roma: fan in fila per ore per incontrare il trapper alla Discoteca Laziale
Tony Effe, trapper al centro del dibattito dopo l'esclusione dal concerto di Capodanno, ha incontrato i fan alla Discoteca Laziale, nel centro di Roma. Centinaia di giovani, molti accompagnati dai genitori, si sono messi in fila per ore e sotto la pioggia per poter avere qualche minuto di tempo con il loro idolo e ottenere l'autografo e un selfie (Corriere TV)
Su altre fonti
E proprio circa la polemica che ha riguardato il cantante, tra solidarietà e critica, sui social sta tornando virale una parte di un servizio de "Le Iene", datato dicembre 2023, in cui Nicolò De Devitiis aveva parlato anche con la madre del cantante. (Corriere della Sera)
Dopo il no a Tony Effe e la conseguente rinuncia da parte di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarietà al collega, a Roma è praticamente scontato l’annullamento del concerto di Capodanno al Circo Massimo. (Lettera43)
Non è autobiografica, però c’è molto di me. Mi sono trovata in questa situazione, ma non parla di oggi. (MOW)
Fila di fan per Tony Effe, che ha «sfidato» il Comune lanciando un concerto di Capodanno al Palaeur. (Corriere Roma)
Tuttavia me lo ha fatto diventare simpatico tutto il coro che lo accusa di sessismo, perché ormai tutto è sessista, tutto offende le donne. Addirittura si è svegliato Mogol sul tema, dicendo che bisognerebbe mettere una super multa per tutti i brani che «offendono» le donne. (il Giornale)
Non più il Circo Massimo ma la ben più raccolta Piazza del Popolo, non più gli idoli dei giovanissimi Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei ma un cast forse più amato dai loro genitori, con il prog italiano della Pfm, il folk dell'Orchestraccia e i 'senatori' della disco Earth Wind and Fire. (Tiscali Notizie)