Perché Rodri merita il Pallone d'Oro. Perché l'arroganza Real ferisce Ancelotti

Il dottor Rodrigo Hernandez Cascante, semplicemente Rodri , 28 anni, laureato in Management e Business Administration, ha vinto con pieno merito il Pallone d'Oro che la giuria di France Football gli ha assegnato premiando il tuttocampista ideale, il giocatore universale, campione d'Europa con il City e con la Spagna. Il riconoscimento spezza la litania del duello Messi-Ronaldo, definitivamente chiuso nel 2023 con l'8-5 dell'argentino sul portoghese (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Milik che dovrebbe tornare a disposizione a metà dicembre ha postato le immagini di un gol e di sue esultanze con la maglia della Juventus. E poi ha aggiunto: "Mi manca giocare. (Tutto Juve)

Intanto però si è fatto sentire sui social, scatenando i tifosi con un post su Instagram. Il polacco sta recuperando dal brutto infortunio e dovrà continuare a osservare le partite della Juve dalla tv dopo l'intervento di sutura al ginocchio. (Tuttosport)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Ceccarini: “Juve, con Milik fino a giugno. Sul rinnovo di Gatti…”

L'attaccante della Juventus, Arek Milik, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social. (AreaNapoli.it)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Milik e Gatti. (Juvenews.eu)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta lavorando ormai da qualche settimana sul potenziale acquisto di un nuovo attaccante. Il tutto collegato alla totale incertezza attorno Arkadiusz Milik, il cui rientro sembra davvero essere molto lontano. (Fantacalcio ®)