City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla"
City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla" Nemmeno il gigante è riuscito ad abbattere la Juventus. Nel sesto turno di Champions League Thiago Motta si è superato e ha superato il Manchester City di Pep Guardiola per 2-0: "La Signora adesso vola", intitola in prima pagina il Quotidiano Sportivo. Intanto "Il Milan decolla", il titolo di spalla a destra in merito al successo per 2-1 sulla Stella Rossa ottenuto a San Siro che ha rilanciato in alto i rossoneri in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… – VIDEO (Juventus News 24)
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)
Milan ok, ma Fonseca sbotta. La Juve sparge sale sulla crisi City Capolavoro Juve, il commento di Thiago Motta: "Per serate così si fa questo lavoro... (TUTTO mercato WEB)
Non potrebbe essere definita diversamente. (TUTTO mercato WEB)
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
"Da vera Juve", evidenzia la prestazione dei bianconeri Il Corriere dello Sport in prima pagina: il Manchester City di Gu (TUTTO mercato WEB)