City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla"

City e Stella Rossa spenti, QS in apertura: "La Juventus ora vola, il Milan decolla" Nemmeno il gigante è riuscito ad abbattere la Juventus. Nel sesto turno di Champions League Thiago Motta si è superato e ha superato il Manchester City di Pep Guardiola per 2-0: "La Signora adesso vola", intitola in prima pagina il Quotidiano Sportivo. Intanto "Il Milan decolla", il titolo di spalla a destra in merito al successo per 2-1 sulla Stella Rossa ottenuto a San Siro che ha rilanciato in alto i rossoneri in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Pagelle Juve Manchester City: Danilo quanto ci eri mancato! Koopmeiners tra errori e sacrificio… – VIDEO (Juventus News 24)

Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)

Milan ok, ma Fonseca sbotta. La Juve sparge sale sulla crisi City Capolavoro Juve, il commento di Thiago Motta: "Per serate così si fa questo lavoro... (TUTTO mercato WEB)

Motta incarta Guardiola, Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Da vera Juve"

Non potrebbe essere definita diversamente. (TUTTO mercato WEB)

Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

"Da vera Juve", evidenzia la prestazione dei bianconeri Il Corriere dello Sport in prima pagina: il Manchester City di Gu (TUTTO mercato WEB)