Buongiorno alla prima da ex: renderà la vita un inferno ad un granata, sembra insormontabile per tutti gli attaccanti di Serie A

L'attaccante del Torino Ché Adams sta affrontando responsabilità crescenti dopo l'infortunio di Duvan Zapata, nonostante un avvio di stagione da 4 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia in 14 partite. Ora arriva il Napoli, scrive Tuttosport. Adams ha avuto il merito di calarsi perfettamente nel mondo Torino, ora però i guai arrivano pure per l'ex Southampton (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha impiegato poco a diventare un idolo per tutti i tifosi azzurri. Buongiorno vale quasi il doppio, la clausola scatterà solo tra due anni (AreaNapoli.it)

Ma ora che è sbarcato a Napoli - la casa del caffè - ha fatto scopa. La tazzina di caffè è sempre stato il suo marchio di fabbrica. (ilmattino.it)

Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. Io li studio bene: approfondisco le finte che possono fare, come ricevono il pallone, come gli viene passato. (CalcioNapoli24)

Amarcord Buongiorno: dai 17 anni in granata ai rifiuti ad Atalanta e Juventus, Torino-Napoli è la sua prima da ex

Ma l’ultima parola, beh, è della difesa intesa come reparto, della linea che Rrahmani controlla dal centro, visione periferica e marcature asfissianti: il simbolo è quella a uomo su Lautaro contro l’Inter a San Siro, seguito come un’ombra, oscurato e poi azzerato”. (Terzo Tempo Napoli)

La sfida di domenica tra Torino e Napoli non sarà una partita come le altre per Alessandro Buongiorno, difensore azzurro cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili granata. Proprio sul centrale difensivo si è soffermata l'edizione de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)

No, non sarà un pomeriggio normale. Non può esserlo quando affronti per la prima volta da ex la squadra che ti ha tenuto stretto tra le sue braccia per quasi una ventina d'anni. E Alessandro Buongiorno, il grande ex di Torino-Napoli, lo sa benissimo. (Goal Italia)