JURIC: “Abbiamo pagato le occasioni sbagliate, che peccato. Dybala ha sentito un fastidio, domani vediamo. Baldanzi mi ha fatto una grande impressione”

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Athletic Club, gara valida per la prima giornata dell’Europa League. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: IVAN JURIC A SKY SPORT NEL POST PARTITA Nel secondo tempo cosa è mancato ? “Momenti bellissimi di grandi calcio, come avete detto, anche lo stadio lo percepiva. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Saranno da valutare le condizioni di Paulo Dybala e Zeki Celik, usciti con un infortunio dal match dell'Olimpico. Domani mattina è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della gara di domenica contro il Venezia. (ForzaRoma.info)

"Dybala ha sentito un po' di fastidio, adesso vediamo. (Sky Sport)

Termina con un pari la prima partita della Roma in questa edizione dell’Europa League. Dopo un ottimo primo tempo in cui i giallorossi sono passati in vantaggio grazie alla rete di Dovbyk, Ivan Juric sperava nel successo alla sua prima panchina in Europa, ma nel finale l’Athletic Bilbao ha trovato la rete del pari con un colpo di testa di Paredes. (Il Romanista)

Quarantacinque minuti in tutto, tanto è durato il Roma-Athletic Bilbao di Paulo Dybala. Il campione argentino era uno dei giocatori più attesi della sfida che ha segnato il debutto dei giallorossi nell’edizione 2024-2025 dell’Europa League, ma lo si è visto in campo solo nella prima frazione. (Goal Italia)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Nel corso del secondo tempo infatti, Zeki Celik è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. La sfida valida per la prima giornata della ‘Fase campionato’ di Europa League contro l’Athletic Bilbao, ha lasciato in eredità alla Roma una brutta notizia. (Goal Italia)