Lazio, Baroni a Dazn: "Peccato per i gol subiti. Noslin va aiutato..."

Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico della Lazio Marco Baroni dopo la vittoria contro il Torino. Di seguito le sue dichiarazioni: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in settimana abbiamo viaggiato tanto ma sono rimasti concentrati. Stiamo crescendo, dal punto di vista delle prestazioni ci mancano dei punti. Però dobbiamo anche essere contneti per quanto creiamo e segniamo. I giocatori sono recettivi, seguono la nostra linea e noi continuiamo a lavorare. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, il Torino è stato sconfitto 2-3 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8', grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. (AreaNapoli.it)

Bis di Dia nella ripresa. Primo ko in campionato per Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti. (Agenzia askanews)

Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

Lazio avanti 1-0 sul Torino al 45': Tavares domina a sinistra, segna Guendouzi

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. (La Lazio Siamo Noi)

A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

Termina 1-0 per la Lazio il primo tempo del lunch game della 6^ di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)