La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato

La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato 18 settembre 2024 . L'esonero arriva dopo un avvio di campionato deludente, con tre pareggi e una sconfitta, a fronte di investimenti importanti nel mercato estivo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, la Roma avrebbe offerto la panchina a Edin Terzic. L'allenatore ha terminato la sua esperienza con il Borussia Dortmund ed è libero: questa l'indiscrezione che ci è arrivata dalla Germania. (Il Romanista)

"Sono amareggiato, anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Golssip)

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

Roma, i candidati per la panchina per il post De Rossi: i nomi in lista e la situazione

12:15 – Secondo diverse indiscrezioni Ivan Juric già sarebbe nella capitale. Il tecnico è assistito da Beppe Riso, procuratore molto vicino alla Roma per diverse operazioni di mercato e alla CEO Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Come riporta Il Corriere dello Sport, ieri sera la proprietà americana era già al lavoro per trovare il sostituto di DDR. All’interno dell’ambiente giallorosso si sta cercando di ricomporre i pezzi del puzzle di queste ultimissime ore. (RomaNews)

Roma, i candidati per sostituire De Rossi La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. Tra i nomi valutati dal club ci sono sia candidati italiani che stranieri. (GianlucaDiMarzio.com)