Roma-Udinese, l’analisi tattica: primo tempo perentorio, ripresa di pura formalità

Roma-Udinese, l’analisi tattica: primo tempo perentorio, ripresa di pura formalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'analisi tattica di Roma-Udinese 3-0, match valido per la quinta giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu ROMA UDINESE ANALISI TATTICA – In principio ci fu la settimana di passione di Mourinho, poi venne quella di Dybala, e per non farsi mancare nulla la Roma in 8 mesi si fabbrica in casa l’ennesima inquietudine con l’ennesimo affronto ad una tifoseria ormai disorientata, con la settimana dell’allontanamento di Daniele De Rossi, che culmina con la gara odierna, la prima dall’insediamento di Ivan Juric. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

"Vittoria assolutamente meritata da parte della Roma, che ha vinto molti duelli, noi non tenevamo palla". Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic commenta così la pesante sconfitta contro la Roma. "Ho schierato una formazione più offensiva, ma dovevamo giocare di più da squadra. (Sport Mediaset)

La Roma ha battuto 3-0 l’Udinese nella quinta giornata della Serie A. Per l’ex tecnico striscioni e cori continui dal momento in cui, al 29′, la curva Sud ha fatto il proprio ingresso nello stadio. (la Città di Salerno)

Dovbyk nel primo tempo ha trovato un sinistro chirurgico portando avanti i giallorossi. Il tris porta la firma di Baldanzi, che archivia la pratica. (Fcinternews.it)

UDINESE, RUNJAIC: "NON TENEVAMO PALLA"

La prima vittoria della stagione permette ai giallorossi di salire a 6 punti in classifica, mentre l'Udinese rimane a quota 10. (Adnkronos)

“Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. (Udinese Calcio)

Anche se i segnali restano convincenti. Intensità e calcio verticale. (ForzaRoma.info)