Inter-Atalanta, le formazioni: Inzaghi conferma l’11 di Cagliari, Gasperini sorprende tutti

Inter-Atalanta, le formazioni: Inzaghi conferma l’11 di Cagliari, Gasperini sorprende tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter-Atalanta, le formazioni: Gasperini fa turnover, fuori tutti i big davanti L'Inter difende, per il terzo anno consecutivo, la Supercoppa italiana. L'Atalanta fa a Riyadh il suo esordio nella competizione. Ma non è Davide contro Golia, anche al netto del 4-0 rifilato in campionato dai nerazzurri di Milano a quelli di Bergamo. In Arabia Saudita, del resto, va in scena una sfida tra le prime in classifica del campionato di Serie A: appuntamento alle 20, fischia l'arbitro Daniele Chiffi di Padova (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter difende, per il terzo anno consecutivo, la Supercoppa italiana. L'Atalanta fa a Riyadh il suo esordio nella competizione. Ma non è Davide contro Golia, anche al netto del 4-0 rifilato in campionato dai nerazzurri di Milano a quelli di Bergamo (Tutto Napoli)

Ecco allora tutte le dichiarazioni di Gasperini dopo L' Inter ha battuto 2-0 l'Atalanta ed è volata in finale di Supercoppa Italiana 2024 , ma a far clamore sono state anzitutto le decisioni di mister Gian Piero Gasperini nell'undici titolare della. (Eurosport IT)

L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con una formazione ben definita e pochi interrogativi per Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Atalanta, Percassi: "Partita complicata. Formazione? Chi gioca ha fatto sempre bene"

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha analizzato in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-0 contro l'Inter: "Il motivo per una formazione così sorprendente? L'ho spiegato, non ho fatto giocare i Primavera ma Samardzic, Zaniolo, Brescianini, Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

Potente e convincente, è la solita Inter. Gasp rinvia la resa dei conti alla lotta Scudetto Detentrice dello Scudetto e della stessa Supercoppa, l’Inter non si fa pregare per ottenere la finale dell’edizione 2025. (Calciomercato.com)

Sorpresi da questa rivoluzione nella formazione: per sorprendere l'Inter? L'ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)